Swiss riapre voli per l’Italia ed altre destinazioni a Giugno.
Fino a 190 voli a settimana. 41 verso città europee.

ZURIGO – Da giugno la Swiss rimetterà in aria i propri velivoli per diverse destinazioni. Dopo lo stop causa coronavirus, la compagnia offrirà fino a 190 voli settimanali di cui 41 verso destinazioni europee da Zurigo e Ginevra. I cieli torneranno quindi ad avere traffico aereo.
Per quanto riguarda le destinazioni europee, si parla inizialmente di Brindisi, Firenze, Napoli e Roma per l’Italia. Malaga, Barcellona, Madrid e Valencia per la Spagna.
Saranno anche consolidate le tratte verso Göteborg in Svezia e Copenaghen in Danimarca. Previsti anche collegamenti con le maggiori città europee come Parigi , Bruxelles e Mosca. Sempre nello stesso mese, Swiss potenzierà inoltre le tratte verso Amsterdam, Atene, Berlino, Lisbona, Porto, Londra e Stoccolma.
Per le tratte a lungo raggio ed oltreoceano, si parla di New York, dove già attualmente la tratta è operata da tre voli a settimana verso l’aeroporto di Newark. Si aggiungerà quindi l’Aeroporto di New York JFK, Chicago, Singapore, Bangkok, Tokio, Mumbai, Johannesburg ed Hong Kong.
Articolo pubblicato il: 14/Mag/2020